
Quando ti trovi in una città diversa ti aspetti di incontrare gente diversa, con cui instaurare un rapporto che vada oltre il semplice "ciao, ciao", vuoi ardentemente immergerti in altre culture, diventarne parte.
Invece ti capita di andare in un internet point che qui chiamano Locutorio de internet e senza neanche accorgertene ti trovi accanto persone di "casa", che vedi tutti i giorni, magari in tv, magari sono anche dei Vip, con una pelle splendida e con una pettinatura all'ultima moda e un modo di fare decisamente In.
E allora ti accorgi che veramente non te ne sei mai andato dal tuo paese, non sei mai uscito da casa con delle enormi valigie, ma ti sei solo svaccato sul divano per vedere Domenica in.
Sono un tantino spaventato perchè un tale incontro folgorante, quasi un'epifania direi, che succede il primo giorno non presagisce niente di buono, nel senso, chissà chi posso incontrare in un anno.
E allora..."Sbucciami e la tua bocca addolcirò coglimi frutto fresco tuo sarò mangiami fino a che ti sazierò scioglimi è un veleno dolce il mio cacciami prima che ti cacci io qui senza te io sbatto in aria i miei cioè"...
Io mi sari toccato le balle...( anche se poteva essere un brutto rischio...) però iniziare così con sto qua cazzo!!!
RispondiEliminaDomani evita questo tipo di luoghi che cosi trovi casa... quella gente li porta sfiga. Io stasera ho avuto a che fare tutta sera con Platinette...e fidati, sarebbe stato meglio far altro.
Detto questo in bocca al lupo, buono studio e buon divertimento ( l'ultima mi sembra abbastanza scontata...)
un bacino
mi chiedevo "chissà cosa starà facendo...quanti posti...quanti volti...chissà..." adesso mi dico "cacchio...che culo!" ;)
RispondiEliminaun abbraccio e mucha mierda (visto come hai cominciato....)!